Ushare ha riscosso un discreto successo come piattaforma di Social Profit Marketing, ovvero come piattaforma di condivisione social di prodotti al fine di conseguire dei profitti. Con Ushare i principali metodi di guadagno sono sostanzialmente due, o cercando degli affiliati o attraverso il token interno al sistema DTCircle ideato da Daniele Marinelli e che viene collocato da questa società attraverso gli sharer. Vediamo di capirci qualcosa in più.

Cos’è Ushare

Come abbiamo detto, Ushare è una piattaforma di Social Profit Marketing, con la quale è possibile guadagnare grazie alla condivisione di opportunità: di fatto si tratta di una società di Multi Level Marketing (MLM) peraltro regolarmente riconosciuta anche dalla prestigiosa associazione di compagnie MLM – Avedisco . Utilizzare la piattaforma significa anche accettare i suoi termini e condizioni, il che significa che darai da un lato accesso da ai tuoi dati personali e dall’altro otterrai di entrare a pieno titolo nella piattaorma di formazione che ti permetterà di imparare tutto quanto sarà necessario fare per cominciare una vera e propria attività con la conseguente opportunità di guadagnare. Per cominciare dovrai trovare utenti nuovi attraverso le affiliazioni, inviando il referral link che ti verrà fornito. In pratica dovrai cercare e trovare nuova gente disposta ad entrare a far parte di questa community per iniziare a guadagnare con Ushare.

Collegamenti rapidi:

Daniele Marinelli DT Coin

Daniele Marinelli Ushare

Daniele Marinelli DT Coin

Daniele Marinelli Ushare

Come funziona Ushare

Una delle caratteristiche principali di Ushare è la sua semplicità di utilizzo. Se vuoi utilizzare la piattaforma per guadagnare, hai davanti a te due alternative: le affiliazioni e l’acquisto/vendita dei token DTCircle. Nel primo caso, la procedura da seguire è piuttosto dettagliata:

●  compilare una lista di 100 persone da contattare;

●  telefonare alle persone per fissare un appuntamento;

●  invitare gli utenti a partecipare ad un Webinar dove gli verranno fornite tutte le informazioni principali su Ushare;

●  invitare i contatti a partecipare anche agli UEvent che verranno effettuati in tutta Italia;

●  fornire alle persone tutte le informazioni in merito ai vantaggi in caso di acquisto della UCard o del Blockchain Phone;

●  partecipare al Training B per diventare un formatore negli UTraining.

La procedura è piuttosto complessa ed è per questo che molti utenti preferiscono utilizzare la piattaforma per acquistare e vendere il token DTCircle, che viene utilizzato per effettuare le transazioni, in quanto è coinvolto direttamente nella gestione dei Big Data all’interno di Ushare.

Il rapporto tra DTCircle e Ushare

Ma qual è il rapporto tra Ushare e l’ecosistema DTCircle? In pratica gli utenti vengono formati su come utilizzare l’ecosistema e su come poterlo diffondere al meglio coinvolgendo altri potenziali utenti. All’interno dell’ecosistema DTCircle troviamo diverse funzionalità.

Una è quella per la quale i dati degli utenti di Ushare vengono accumulati ed usati per generare Big Data che vengono rivenduti, anonimizzati, alle aziende che desiderano avere conoscenza degli importanti trend di evoluzione e preferenze del mercato. La partecipazione passa attraverso alcuni strumenti, tra cui le piattaforme social (Uup e Umetaworld), estensioni browser come DTCircle, NovaVPN, dispositivi digitali come, ad esempio, il Blockchain Phone ed infine una piattaforma di acquisto e vendita – Ubuyup – che permette di utilizzare anche I token dell’ecosistema come mezzo parziale di pagamento.

Altra cosa è la vendita del token DTCoin. In questo caso gli affiliati Ushare ricevono una percentuale pari al 30% del valore di quanto venduto.

Cos’è e come nasce DT Coin? Qual è il suo valore? Cosa si cela dietro il progetto? DT Coin è una truffa? Per saperne di più sulle origini del progetto di Daniele Marinelli puoi cliccare qui: DT Coin ultime notizie.